COME FUNZIONA KARAOKETOP

COME FUNZIONA KARAOKETOP

Su KaraokeTop puoi acquistare basi musicali professionali a solo € 1,29 ma puoi anche esercitarti sulle basi gratuite su YouTube

BASI MUSICALI AUDIO AGGIORNATE OGNI SETTIMANA.

Karaoketop produce esclusivamente basi musicali audio. Ogni settimana nuovi titoli: gli ultimissimi successi dalle Hit Parade, ma anche recenti e classicissimi del passato. Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti al canale di Karaoketop su Youtube e attiva le notifiche. Clicca qui http://bit.ly/ISCRIVITI-SUBSCRIBE

COME ACQUISTARE.

Tutte le basi musicali di Karaoketop sono disponibili in tre versioni: a pagamento, in streming e anche gratuitamente. Clicca sulla base musicale che desideri. Scegli la versione che preferisci, cliccando tra i link disponibili a fondo pagina.

1. A pagamento nei vari mercati digitali a soli € 1,29 (senza testo - senza tag audio watermark). Scarica il file audio della base musicale audio professionale seguendo i link ai vari mercati digitali come ITunes, Google Play ecc.

2. In streaming gratis o con abbonamento nei vari mercati digitali (senza testo - senza tag audio watermark). Ascolta la base musicale audio professionale seguendo i link ai vari mercati digitali come Spotify, Deezer ecc..

3. Gratuitamente su Youtube (con testo scorrevole - con tag audio watermark). Eventualmente puoi anche esercitarti gratuitamente come al karaoke seguendo il testo scorrevole. In questo caso la base musicale è la stessa di quella a pagamento, ma su Youtube viene aggiunto un audio watermark.

Che cos'è il tag audio watermark? E' una frase che ogni tanto ripete "KaraokeTop.com". Ovviamente tale frase tag audio watermark non è presente nella versione a pagamento e neanche in quella streaming, ma solo nelle versioni di Youtube.

GUARDA LA FACILE VIDEO GUIDA.

CON LE BASI MUSICALI DI KARAOKETOP SEI SEMPRE IN REGOLA!

Tieni sempre la ricevuta di acquisto per essere in regola con le basi musicali di KaraokeTop. Infatti tutti i diritti agli autori sono già compresi nell'importo pagato. Quindi la ricevuta del mercato digitale dove hai comprato la base musicale, serve proprio per testimoniare il regolare acquisto.

Se la usi su Youtube per creare la tua cover, come tutte le cover, karaoke e simili, potresti ricevere da Youtube una rivendicazione del copyright inevitabile. Comunque nessuna sanzione e nessun problema al tuo canale di Youtube. Nel caso che hai attiva la monetizzazione nel tuo canale non potrai monetizzare una cover fatta con qualsiasi base musicale.

Se invece ne fai uso live, come già saprai, devi sempre dichiarare gli autori alla SIAE nel borderino apposito.